Durata e costo

Il termine per le iscrizioni per i singoli workshop è da consultare nelle specifiche brochure della sezione programma. Entro quella data è necessario compilare il modulo di richiesta di ammissione e inviarlo assieme al Curriculum Vitae alla mail: info@corsocuratori.com.

La conferma di ammissione viene comunicata nei due giorni successivi. La durata del corso è di tre giorni intensivi. I corsi online si svolgono due giorni a settimana per quattro settimane. Il workshop e il corso online viene svolto in lingua italiana.

Il numero di posti disponibili è limitato, per cui coloro che saranno accettati al work-shop è richiesto di formalizzare immediatamente la loro domanda versando la quota per il workshop e inviando il modulo di iscrizione compilato che trovate sul sito.

La quota di iscrizione al corso è di 290,00 euro + 100 euro di iscrizione all’associazione per un totale di 390,00 euro.

NOTA BENE: I partecipanti che desirano iscriversi a più di un corso o workshop, dopo aver versato per il primo la quota associativa, per un anno saranno esenti da questo onere.

Alla fine del workshop o del corso online viene rilasciato un attestato di frequenza con il programma svolto nel corso dei tre giorni di lavoro e i docenti che vi hanno seguito valido per la richiesta di crediti formativi alle proprie università.

Copyright© 2004 – 2020 School for Curatorial Studies Venice All Rights Reserved.